Le Palme *** Adults only Hotel 

Camera doppia 

Le nostre CAMERE MATRIMONIALI

Le nostre CAMERE MATRIMONIALI
Le nostre camere doppie rinnovate  misurano ca.  28  mq. ca e possono ospitare max. 2 persone , .tutte dispongono di  balcone , frigo , asciugacapelli, specchio make up  , sat tv  macchina caffè espresso con capsule omaggio  e bollitore .


L'hotel dispone di posto auto  ( su prenotazione ) e giardino dove rigenerarVi con un buon libro o solo passeggiando tra i fiori e le piante. 

Più libertà

Più libertà
​Una ricca prima colazione con buffet dolce e salato servito al tavolo con prodotti genuini del territorio completano l'offerta per una vacanza piacevole godendoVi il profumo del mare dalla nostra terrazza dove Vi serviremo la nostra colazione al meglio.

Il bar è sempre a Vostra disposizione ( negli orari indicati )  per iniziare bene la Vostra giornata di mare o per un aperitivo al tramonto .

La reception è a Vostra disposizione negli orari indicati per aiutarVi ad organizzare escursioni , prenotare servizi spiaggia , eventi o solo per una piacevole chiaccherata o per consigliarVi  servizi aggiuntivi alla Vostra permanenza .

Dal nostro Hotel alla scoperta della nostra regione

Dal nostro Hotel alla scoperta della nostra region...
Il Friuli Venezia Giulia è un territorio tutto da scoprire , Grado può diventare il punto di partenza per un'escursione verso il Carso triestino , sloveno , il mare di Trieste o di Portoroz ...buon cibo verso la Carnia o negli angolini nascosti del nostro Collio goriziano con Gorizia " la Nizza austriaca "...


Sul mare

Sul mare
Gran parte delle nostre camere sono rivolte al giardino e dal balcone potrete godere di un magnifico tramonto o di un'alba frizzante e corroborante.

La spiaggia è solo a pochi metri da Voi ed il parco acquatico vi invita a provare le meravigliose piscine con acqua di mare per un relax infinito.

Per scoprire la nostra bella isola , abbiamo a disposizione le biciclette dell'Hotel per un noleggio giornaliero (  10.00 - 22.00 )  a € 10 a bicicletta (  da 18 anni ) ,   se preferite invece  portare le Vostre biciclette o se viaggiate attraverso la ciclabile Alpe Adria , un comodo e sicuro  parcheggio dedicato  è a Vostra disposizione .